Sabato 03 dicembre 2017 alle ore 19 presso la Sala Polifunzionale del Comune di Val di Zoldo a Fusine si terrà la cena sociale (aperta a soci e simpatizzanti) per ritrovarsi e cominciare al meglio la stagione sciistica inverno 2017/2018.

Il 26 novembre 2016 è la data prevista di apertura della nuova stagione sciistica nel comprensorio dello Ski Civetta. Scopri tutte le promozioni skipass riservate ai nostri tesserati!

Il centro meteorologico di Arabba prevede precipitazione nevose nella giornata di sabato 02 gennaio 2016.
Leggi il bollettino

Anche nella stagione sciistica 2015/2016 i tesserati allo Sci Club Valzoldana potranno acquistare gli skipass GIORNALIERI dei comprensori SkiCivetta, Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia – San Pellegrino e San Martino-Passo Rolle, a prezzi SCONTATI!

Ultimi giorni a disposizione per potersi tesserare allo Sci Club Valzoldana.
La tessera quest'anno ha un costo di € 40,00 per gli adulti, e di € 30,00 per i bambini al di sotto dei 10 anni (comprensivo di contributo a favore del nostro sodalizio).
E' possibile tesserarsi scrivendo i propri dati alla mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sarà possibile ritirare le tessere presso l'hotel garni POSTA a Forno di Zoldo. Con la tessera FISI si ha diritto agli sconti e alle convenzioni....