Tutti i risultati della Palaloppet 2014, la festa dello Sci di Fondo organizzata anche quest'anno sulle nevi della Val di Zoldo a Palafavera!
Tutti le classifiche ...

Ottimo piazzamento (41° su 121 arrivati) di Leonardo De Biasi nella gara a tecnica classica conclusiva svoltasi domenica 8 marzo dei Campionati Italiani Allievi di Vermiglio in Val di Sole.

Due giorni di Continental Cup a Rogla. Il giorno 8 marzo nella sprint Sara Pellegrini ci è classificata 13°, e per pochi secondi è rimasta fuori dalla finale, mentre il giorno dopo (09.03) 15 chilometri a Tecnica Libera Sara agguanta un fantastico SECONDO posto per 4 decimi.

CLASSIFICA 08/03 Sprint
CLASSIFICA 09703 15 Km TL

Pur essendo della categoria Giovani, splendido 39° posto di Leonardo Di Biasi nella Gimkana categoria Alievi maschile ai Campionati Italiani a Vermiglio (val di Sole)

CLASSIFICA COMPLETA

Nella dieci chilometri mass start tecnica libera valevole per il 4° trofeo Franco Manfroi, svoltosi in Val Gares il 24 marzo 2013, Leo De Biasi si è classificato 27° su 44 partecipanti di altissimo livello nella gara vinta da Rigoni Sergio, con la secondo posto Scola Fulvio, e al terzo Nizzi Enrico (ha gareggiato anche Zorzi Cristian classificatosi al sesto posto).