Ultimi giorni a disposizione per potersi tesserare allo Sci Club Valzoldana.
La tessera quest'anno ha un costo di € 40,00 per gli adulti, e di € 30,00 per i bambini al di sotto dei 10 anni (comprensivo di contributo a favore del nostro sodalizio).
E' possibile tesserarsi scrivendo i propri dati alla mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sarà possibile ritirare le tessere presso l'hotel garni POSTA a Forno di Zoldo. Con la tessera FISI si ha diritto agli sconti e alle convenzioni....

Sconti e convenzioni tra cui il 50% del prezzo dello skipass nello SkiCivetta e DolomitiSuperski nei giorni 12/19/20 dicembre 2015, 23 gennaio 2016 e 19 marzo2016.
Ma lo Sci Cub Valzoldana anche questa stagione è uno degli sci club convenzionati con lo SKICIVETTA per poter acquistare skipass giornalieri e stagionali a prezzi SCONTATI durante tutta la stagione.

il listino prezzi SkiCivetta - stagione sciistica 2015/2016
il listino prezzi Dolomiti Superski - stagione sciistica 2015/2016

--Inoltre la tessera FISI garantirà ai possessori i vantaggi in termini di assicurazione per la responsabilità civile e per gli infortuni della convenzione ALLIANZ. Sono confermate sia le franchigie di 500 euro nella responsabilità civile e la franchigia sull'invalidità permanente al 5%, sia i limiti del rimborso per le spese di trasporto da infortunio. E’ confermata inoltre la possibilità per ciascun tesserato di usufruire di tre differenti opportunità per le coperture integrative. Grazie all'inserimento del microchip Skidata diventa possibile caricare direttamente il titolo di accesso agli impianti: in questo modo si eviterà il pagamento della cauzione sullo skipass, sostituendolo a tutti gli effetti. ---