logo ski civettaViste le avverse condizioni meteo la prevendita degli stagionali SKICIVETTA è stata prolungata fino al 31.12.2015

Per tutte le info potete contattare il Consorzio Impianti a fune Civetta - 0437 721376

La tappa di Coppa Italia Biathlon che si sarebbe dovuta svolgere sul poligono di Palafavera il 06 e 07 febbraio 2016, è stata riassegnata a Chiusa di Pesio (CN)

edoardo
Ci ha lasciati Edoardo Zanolli, atleta e presidente dello Sci Club Valzoldana.
In questo momento così triste non possiamo che stringerci ai suoi familiari ricordando quanto si è speso per tutti noi, e ringraziarlo per l'amore che ha avuto nei confronti del nostro Sci Club.
Per onorarne la memoria abbiamo deciso di aprire una sottoscrizione a favore del reparto di Lungodegenza ell'ospedale di Agordo che per lungo tempo lo ha ospitato (per informazioni scrievere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
I funerali si svolgeranno Giovedì 26/02 alla Pieve di Zoldo

biathlon poligono
Stanco ma raggiante il presidente dello Sci Club Valzoldana Arcangelo Panciera al termine dei Campionati Italiani Biathlon 2015 organizzati in Val di Zoldo.

'C'è la grande soddisfazione mia e dei miei collaboratori (tutti volontari, che non smettero mai di ringraziare) di aver portato a termine nel migliore dei modi questi Campionati.
Sia la gara sprint di sabato, ma ancor più l'inseguimento di oggi hanno permesso al folto pubblico presente sul poligono e in pista, di apprezzare quanto possa essere entusiasmante una gara di Biathlon.
Molti i commenti positivi che ci sono arrivati dai participanti ma soprattutto dai Comitati più importanti che in Italia hanno fatto la storia del Biathlon.

biathlon 1 giorno
Seconda giornata di gare per i Campionati Italiani Biathlon 2015 categoria ragazzi e allievi sulla pista Pompeo Fattor del Centro Biathlon di Palafavera (Zoldo Alto - Belluno Dolomiti) con la gara ad inseguimento.
Temperature meno rigide alla partezza rispetto alla gara sprint di ieri ('solo' 10° sotto lo zero), accompagnate da un sole più timido che ha riscaldato meno durante l'arco della giornata il folto pubblico presente.

Al termine le premiazioni hanno concluso la kermesse che ha inaugurato con la prima gara agonistica il poligono di Biathlon della Val di Zoldo.