strickersprint logoCongratulazioni da parte di tutto lo Sci Club Valzoldana per il primo posto di Jeson GRAVA (categoria Superbaby) al Trofeo Internazionale StrickerSprint (ex FilaSprint) svoltosi a Bressanone.
Tutte le Classifiche Ufficiali StrickerSprint2013

Il gruppo agonistico Zoldo Ski Race si complimenta con Nicolò de Cleva e Michele Lucchetta per aver superato le selezioni Maestri Veneto

Leonardo De Biasi è giunto 34°  nella gimkana di venerdì 13 marzo su 139 partecipanti ai Campionati Italiani RAGAZZI Sci di Fondo 2013 svoltosi a Cogne (Aosta), primo veneto; sabato si è classificato 35° su 138 partecipanti e sempre primo veneto.
Domenica infine si è svolta la staffetta mista: la prima del veneto è quella nella quale ha gareggiato Leonardo e si è piazzata 11^ su ben 59 squadre.
Classifica prima giornata - gimkana

Si sono svolte ad Arabba il 09 e 10 marzo la Finalina e la Finale del Grand prix lattebusche 2013, categorie Beby Cuccioli.
Da segnalare nella Finale l'ottimo 4° posto tra i Baby della nostra Jenni De Filippo.
Classifiche Complete Finale e Finalina Gp Lattebusche 2013

I nostri Costa Tiziano, Cason Evan e Votta Filippo hanno concluso una splendida staffetta piazzandosi al terzo posto fra i pulcini squadra maschile durante le Finali del Gp Lattebusche svoltesi a Malga Ciapela.
Decimi fra i pulcini squadre miste Lazzaris Lorenzo, Fattor Lara e Livan Giacomi
Tutte le classifiche finali Gp Lattebusche 2013 nordico