Sara Pellegrini si è classificata seconda, davanti a silvia rupil, nella 5 km. individuale tecnica classica tenutasi al passo cereda il 13.01.13.

Classifica Completa

Nel Trofeo Lattebusche Filippo Votta e Costa Tiziano si classificano nei primi dieci, ottimo secondo posto per leonardo de biasi nella gimkana a tecnica libera, e decima Chiara Panciera: complimenti a tutti per i bellissimi risultati ottenuti.

Tutte le classifiche delle gare di Cortina

Martino Ploner, Leo De Biasi ed Emilia Campo dello sci club Valzoldana hanno partecipato con soddisfazione alla Comelgo Loppet svoltasi il 5.1.2013 con partenza ed arrivo presso lo stadio del fondo di Padola.

Condizioni meteo in prima mattinata pessime, temperatura di 7 gradi sopra lo zero e pioggia, neve difficile e lenta con alcuni tratti della pista letteralmente allagati.
Bravi gli organizzatori a permettere lo svolgimento della gara date le grandi difficoltà meteo, la prova in tecnica classica prevista per domenica 6 infatti è stata annullata.
Vedi la Classifica Colmego Loppet 2013

Sara Pellegrini si è classificata seconda nella regionale tenutasi a falcade il 6.1.13 e quarta nella sprint coppa italia al Passo Cereda dell'11 gennaio 13

Sempre a Falcade le classifiche evidenziano un ottimo primo posto di Leonardo De Biasi fra i ragazzi maschili, e un decimo di Chiara Panciera
Vedi Tutte le classifiche Sci Nordico 2013

L'elenco degli atleti che compongono le squadre agonistiche dello sci club valzoldana , stagione agonistica 2012/2013