Siete tutti invitati GIOVEDI' 27 DICEMBRE alle ore 17:00 alle ore 15:00 presso la Sala Polifunzionale del Comune di Zoldo Alto a Fusine, per la presentazione ufficiale delle squadre agonistiche del settore Alpino & Nordico dello Sci Club Valzoldana che gareggeranno durante questa stagione 2012/13.

Segnatevelo sul Calendario e tenete pronti sci e scioline: tornano i Trofei organizzati dallo Sci Club valzoldana sulle nevi di Zoldo.
Sabato 29 dicembre Trofeo PERNIGOTTI - venerdì 04 gennaio Trofeo UNITEIS
entrambi slalom gigante aperti a tutte le categorie FISI

logo ski civettaImpianti aperti da ieri in Val di Zoldo e in tutto lo Skicivetta con la cabinovia del Crep che ha cominciato a trasportare i primi sciatori della stagione 2012/13.

Domani 01 dicembre aprono i primi impianti di risalita del comprensorio Dolomiti Superski, nelle zone sciistiche di Cortina, Plan de Corones, Alta Badia, Arabba, TreValli, Fiemme, Alta Pusteria e Passo Rolle. Dal 06 dicembre si prevede l'apertura del Sellaronda.
Vedi l'elenco completo degli impianti aperti

Fino al 08 dicembre l'ufficio dello Sci Club Valzoldana a Pianaz (Zoldo Alto) è aperto solo  il GIOVEDI' e Il SABATO dalle 16 alle 18:30