tessera fisi2014Sono due le possibilità di tesserarsi con lo Sci Club Valzoldana per questa stagione agonistica 2014/2015.
E' possibile farlo presso il Garni Hotel POSTA in via Roma a Forno di Zoldo
www.hotelpostazoldo.it

Questi i prezzi delle tessere:

- TESSERA FISI senior al costo di € 40,00
- TESSERA FISI bambini al costo di € 25,00 (sotto i 10 anni)

logo ski civettaI prezzi degli skipass stagionali dello Ski Civetta, inverno 2014 - 2015.
Sconti e prezzi convenzionati per i tesserati dello Sci Club Valzoldana

logo ski civettaLo Sci Club Valzoldana è uno degli sci club convenzionati con lo SkiCivetta.
Questo vuol dire che anche nella stagione 2014/2015 i nostri tesserati potranno acquistare gli skipass dello SkiCivetta a prezzi scontati.

jean panciera sciata700
Siamo felici di annunciare la ripresa dell'attività del settore ALPINO del nostro sodalizio, con i nuovi corsi di avviamento tenuti da alcuni nostri ex-atleti ora divenuti maestri, Giorgia De Rocco, Jean Panciera e Folco Panciera.

'Sono convinto che l'elezione del nuovo Direttivo sarà l'occasione per far ripartire il nostro Sci Club con rinnovato vigore, ed essere così pronti agli importanti appuntamenti che ci aspettano quest'inverno.

Partiremo subito il 21 dicembre 2014 (data da confermare) con il recupero della gara circoscrizionale giovanile di sci nordico che si sarebbe dovuta disputare la scorsa stagione, ma che è poi saltata a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Con l'anno nuovo, il weekend dal 23 al 25 gennaio 2015, Palavera ospiterà nuovamente BE-A-FAN, la manifestazione che unisce sport e solidarietò giunta alla sua 5^ edizione.

L'appuntamento più importante che ci riempio di orgoglio sarà però la settimana seguente.
Il 31 gennaio e il 01 febbraio 2015 lo Sci Club Valzoldana è stato scelto per organizzare i CAMPIONATI ITALIANI BIATHLON GIOVANILI (aria compressa) che si disputeranno sulla pista 'Pompeo Fattor' del Centro Sportivo Palafavera. Un evento molto importante che cercheremo di svolgere al meglio sia dal punto di vista sportivo, che da quello di promozione per la nostra Valle

Infine per quanto riguarda lo sci alpino sono felice di annunciare che riprenderemo l'attività con i giovani partendo dalla base, grazie ai nuovi corsi di avviamento affidati a Folco Panciera'