Lo sci club valzoldana accoglie l'invito del CONI e da oggi condivide la campagna "Supporta la squadra azzurra " a LONDRA 2012.

Durante tutto il periodo Olimpico nella colonna a destra troverete il banner che vi porterà direttamente al sito www.londra2012.coni.it

Nuove webcam dal Rifugio Città di Fiume che inquadrano il Rifugio stesso, il Monte Pelmo e il Civetta dalla Val Fiorentina.
Val alle webcam -->

Sabato 26 si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo.
Questi i consiglieri eletti: Fantasia Alessandro, Soban Andrea, Panciera Folco,Simonetti Walter, Nadir De Rocco, Refosco Italo, Pisello Massimo, Costantin Matteo, Panciera Arcangelo, Pellegrini Romanetto, Santin Marco, Tiziani Claudio .

A breve il Consiglio si riunirà per l'elezione del nuovo Presidente.

Sabato 21 aprile si è riunito il consiglio dimissionario dello Sci Club.
E' stata fissata la data del 26 Maggio 2012 per l'elezione del nuovo Consiglio e del Presidente alle ore 14:00 per la prima convocazione, e alle 16:00 per la seconda.
Hanno diritto al voto coloro che siano iscritti (con tessera F.I.S.I.) da almeno 2 (due) anni al nostro club e siano maggiorenni; a tutti questi verrà inviata una lettera con annesso il modulo per delegare un'altro socio (modulo che si può scaricare anche nell'area riservata di questo sito).
Eventuali candidature dovranno pervenire via fax 043778550 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24 del19 Maggio 2012
Le attività programmate ed in via di programmazione non subiranno alcun cambiamento.

Ancora una dimissione dal Consiglio direttivo dello Sci Club Valzoldana. Il Vicepresidente settore Alpino Alessandro Fantasia si dimette dal proprio incarico. "Mancando la figura di Edo mi vedo costretto a rimettere il mio mandato al Consiglio" dichiara Fantasia.