'Sono convinto che l'elezione del nuovo Direttivo sarà l'occasione per far ripartire il nostro Sci Club con rinnovato vigore, ed essere così pronti agli importanti appuntamenti che ci aspettano quest'inverno.

Partiremo subito il 21 dicembre 2014 (data da confermare) con il recupero della gara circoscrizionale giovanile di sci nordico che si sarebbe dovuta disputare la scorsa stagione, ma che è poi saltata a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Con l'anno nuovo, il weekend dal 23 al 25 gennaio 2015, Palavera ospiterà nuovamente BE-A-FAN, la manifestazione che unisce sport e solidarietò giunta alla sua 5^ edizione.

L'appuntamento più importante che ci riempio di orgoglio sarà però la settimana seguente.
Il 31 gennaio e il 01 febbraio 2015 lo Sci Club Valzoldana è stato scelto per organizzare i CAMPIONATI ITALIANI BIATHLON GIOVANILI (aria compressa) che si disputeranno sulla pista 'Pompeo Fattor' del Centro Sportivo Palafavera. Un evento molto importante che cercheremo di svolgere al meglio sia dal punto di vista sportivo, che da quello di promozione per la nostra Valle

Infine per quanto riguarda lo sci alpino sono felice di annunciare che riprenderemo l'attività con i giovani partendo dalla base, grazie ai nuovi corsi di avviamento affidati a Folco Panciera'