gruppoAnche quest'anno lo Sci Club Valzoldana ha chiuso la stagione organizzando, sulla pista di Palafavera, la consueta festa aperta a atleti, genitori, soci e simpatizzanti tutti.
Purtroppo il "solito" paralello per motivi organizzativi è stato sostituito da uno slalom gigante non competitivo, com'è nello spirito della manifestazione che ormai da alcuni anni chiude la stagione sciistica in Val di Zoldo.

Come sempre l'impareggiabile Ciotti (al secolo Renato Scarzanella) ha presentato al microfono la gara, annunciando i nomi e i tempi degli atleti in gara e dirigendo le premiazioni finali, ben coadiuvato da Eros (noto musichiere della Valle..) che ha intrattenuto gli ospiti con la sua musica.

Non mancava neanche il tavolo VIP (Alfredo, Irno,Vittorio,Gianni,Roberto ecc ecc) che ha svolto da par suo il ruolo di assaggiatori ufficiali della kermesse. Il Presidente dello Sci Club Valzoldana Edoardo Zanolli ha preso poi la parola per complimentarsi con tutti i soci, ma in particolare con gli atleti per la caparbietà e l'impegno profusi durante tutto l'arco della stagione agonistica.

Ma un plauso speciale va alle mamme ed ai papà che oltre ad essere tutto l'anno i primi sponsor di ogni nostro atleta, in questa occasione hanno anche organizzato un buffet, che non era un semplice spuntino, ma un vero e proprio "pranzo di matrimonio"!
Alla fine , dopo aver premiato i partecipanti, è toccato il turno dei due dirigenti rpesenti, il presidente Zanolli, ed il suo vice Alessandro Fantasia che hanno ricevuto splendidi regali da parte dei genitori degli atleti. Prima di salutarsi fino all'inizio della prossima stagione invernale, si è alzato un grido di cuore: "Grazie a tutti".

Nella gallery Fotografica le foto della giornata..VAI ALLA GALLERY