Oggi (domenica) a Padola si è tenuto il Trofeo Rdz, manifestazione che è stata proposta dallo Sc Orsago.

340 i concorrenti complessivamente al via per una giornata che ha visto confrontarsi i Giovani/Seniores per il Campionato regionale, gli Allievi ed i Ragazzi per la 3. finale regionale, i Baby e Cuccioli in una gara promozionale.
Fortunatamente il tempo è stato ottimo e, viste le precedenti giornate uggiose, questo ha aiutato molto la manifestazione.

Nonostante la neve fosse compatta con condizioni ideali, non tutti hanno azzeccato la sciolinatura, ciononostante  però o dentro o fuori dai binari era possibile fare la propria gara.

Per il nostro sci club erano presenti le ragazze che hanno partecipato anche alla 2^ finale regionale al Passo Cereda, Silvia, Linda, Valentina ed Isabella alle quali si è aggiunto Gianmarco Visca.
Complimenti alla nostra Silvia che nonostante sia al primo anno della categoria si è qualificata come prima riserva per i campionati italiani che si terranno il 20.03.2010 in provincia di Cuneo.
Staremo a vedere se verrà convocata (ovviamente se una delle attuali convocate non potesse partecipare).

Per gli adulti hanno gareggiato Italo Reffosco ed Emilia Campo, che, reduci della gara tenutasi a Campo di Zoldo mercoledì sera, hanno faticato non poco!!!

Ottimo piazzamento per Emilia, 1^ delle master (e anche delle senior) e 13^ assoluta.
Bel piazzamento anche per Italo 8° dei master A2-A3 e 42° assoluto (su 90!!!).

Classifica COMPLETA