Inizio di stagione fortunato per tutti gli appassionati sciatori amanti della Val di Zoldo: venerdì 29 novembre APRONO GLI IMPIANTI dello SkiCivetta!
Nello Ski Civetta si comincia a sciare già venerdì 29 novembre. A Zoldo infatti sarà in funzione la cabinovia Pian del Crep, al servizio delle piste Lendina e Foppe. Si continuerà poi anche sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre con l’aggiunta dell’apertura della sciovia Campetto, della seggiovia Delle Coste, della seggiovia Valgranda e Grava che metteranno così a disposizione degli sciatori oltre alle piste Lendina e Foppe anche le piste Valgranda, Grava1, Grava2, Le Coste e il campo scuola Campetto. Sempre in Val di Zoldo, nella zona di Palafavera, sabato e domenica saranno in funzione la seggiovia Pioda e la sciovia Palafavera con le piste 2000, Duel e Cornia.
Ad Alleghe sabato e domenica aprirà la cabinovia Alleghe-Piani di Pezzè e da qui si potrà continuare a salire fino a Col dei Baldi. Saranno aperte anche la seggiovia Baby, la sciovia Mariaz, la seggiovia Pelmo e la seggiovia Col Fioret. Gli sciatori potranno godersi le piste: Coldai, Lander, Lavadoi, Pian dei Sec, Baldi, Pelmo, Fernazza, Azzurra e chiaramente i campi scuola per bambini e principianti.
Nella zona di Selva di Cadore sabato e domenica saranno in funzione la seggiovia Pescul-Fertazza e la seggiovia Fertazza con le piste Fertazza, Le Ciaune, Bait e Salere.
Già per questo primo week-end saranno aperti anche tutti i collegamenti tra Alleghe, Selva di Cadore e Zoldo.
- fonte DolomitiStars -