Blog

Lo Sci Club si rinnova!

Rate this item
(4 votes)

Svolta allo sci club Valzoldana. Dopo aver eletto il nuovo consiglio direttivo, lo Sci Club Valzoldana scopre le carte per la prossima stagione.

Il consilgio direttivo ha riconfermato la coppia dirigenziale formata dal Presidente Edoardo Zanolli coadiuvato dal suo vice Alessandro Fantasia.
Le novità riguardano il gruppo allenatori che viene arricchito dalla una nuova figura di direttore tecnico che sarà occupata da Giovanni Nobile e da un nuovo allenatore Simone Viel.
Gli altri, confermati saranno: Manolo Rocca categoria baby-cuccioli; Simone Viel e Federico Guzzo categoria ragazzi -allievi; Folco Panciera categoria giovani.

Viene creata una nuova struttura di gestione degli atleti, che avranno più responsabili divisi in base alla loro provenienza per venire maggiormente incontro alle loro diverse esigenze. Guglielmo Monego saràa il responsabile degli atleti  valligiani, Cesare Borocci degli atleti provenienti dalla Valbelluna e Paolo Pallado, sarà il responsabile degli atleti cittadini.
La gestione dei mezzi è stata affidata a Monego e Borocci, mentre quella del sito web rimane ad Andrea Soban, coadiuvato da Emila Campo per quanto riguarda il settore Nordico/Biathlon.

Altra novità della prossima stagione sarà un pulmino che farà spola da Padova verso le nostre piste, e la programmazione allenamenti, che oltre che nella val di Zoldo si effettueranno nelle altre località del comprensorio per ottimizzare la preparazione alle gare.
Gli allenamenti inoltre si svolgeranno sette giorni su sette, sia  sulle piste di Pecol che su quelle del Nevegal (2 giorni a settimana).

Per quanto riguarda il settore FONDO/BIATHLON, confermate tutte le persone che finora si sono spese per il nostro sodalizio.
Quindi ritorna vicepresidente Massimo Pisello, seguito da tutto il suo staff, composto da : Marco Santin , Italo Refosco (responsabile circuito Lattebusche), Arcangelo Panciera (responsabile rapporti con le scuole ed avviamento), Romanetto Pellegrini (responsabile attrezzature logistica e manifestazioni), Matteo Costantin (responsabile battitura piste presciistica ed organizzazione gare).

Con questi presupposti lo Sci Club Valzoldana riparte di slancio nel nuovo quadriennio olimpico che va a cominciare, e si ripropone con forza ai vertici del panorama dello sci veneto e nazionale.

Read 2170 times
More in this category: Campagna Tesseramento 2010-2011 »