Blog

c FINALI LATTEBUSCHE 2011: le classifiche dello Sci ALPINO e del NORDICO

Rate this item
(0 votes)

Le classifiche complete delle gare delle FINALI Grand Prix Lattebusche 2011, disputatesi oggi in Val di Zoldo con l'organizzazione del nostro sci club.

I nostri portacolori dello sci ALPINO si sono classificati 19° Lucrezia PALLADO tra i Baby; 24° Veronica BOROCCI, 42° Alessia DE NARDI, 12° matteo BARINA, 19° Manuel DOVESI, 20° Leonardo FELTRIN, 67° Fabrizio RIGODANZO tra i Cuccioli.

Nello sci NORDICO 18° Elisa LAZZARIS, 26° Alice ZUANON, 32° Lara FATTOR, 17° Tiziano COSTA, 39° Evan CASON e 43° Raul SAGUI tra i Baby; 5° Leonardo DE BIASI, 10° Damiano DE MARCO, 17° Miro VALLAZZA, 46° Mirko CORAZZA e 58° Devid BEZ tra i Cuccioli

11.03.11 Classifica FINALE LATTEBUSCHE sci ALPINO

11.03.11 Classifica FINALE LATTEBUSCHE sci NORDICO

Manifestazione splendidamente riuscita, nonostante il tempo inclemente (nuvole basse e neve). Nonostante questo si è riusciti a preparare splendidamente tutte e  3 le piste sulle quali si è corso , 2 per lo sci alpino (PISTA Cristelin a Pecol di Zoldo Alto per i CUCCIOLI, e PISTA 2000 a Palafavera per la categoria BABY) , e nordico, pista Pompeo Fattor a Palafavera.


Come ha affermato il vicepresidente dello Sc Valzoldana Alessandro Fantasia sul palco delle premiazioni "la neve piace e serve a tutti i praticanti del nostro sport, ma solo per oggi ne avremmo fatto anche a meno"

Grande apprezzamento è stato espresso nei confronti dello sci club Valzoldana che si è fatto carico dell'organizzazione da parte di tutte le autorità presenti, a partire dal vicepresidente nazionale  Fisi , Alberto Piccin, dal presidente regionale Fisi Roberto Bortoluzzi, insieme a Monti (presidente provinciale Fisi) e Giustina (responsabile circuito Lattebusche) e dal Responsabile marketing Lattebusche Daniele Peloso, che sponsorizza da 33 anni ininterrottamente il circuito. Per la provincia di Belluno  era presente l'assessore regionale all'Ambiente, nonchè sindaco di Arsiè Ivano Faoro, i sindaci di Forno di Zoldo, De Feo con il vicesindaco Maurizio De Pellegrin,  e di Zoldo Alto,Roberto Molin Pradel.

Da segnalare l'ottimo risultato degli amici di Dont, che nel tendone allestito a Palafavera per l'evento hanno sfornato oltre 1300 pasti a base di pastin.

Il presidente dello Sci Club Valzoldana, Edoardo Zanolli ha colto l'occasione per "ringraziare tutti i volontari che hanno prestato gratuitamente la loro opera per organizzare le Finali 2011, e dare modo al nostro sodalizio  di portare a casa un così splendido risultato, chè da lustro e soddisfazione all'intera Val di Zoldo, ripagandoci di tutte le energie e della fatica spese"

Read 3287 times