News Nordico

News Nordico

Corriere delle Alpi MALLES. Conferme perentorie nei campionati italiani assoluti disputati ieri per la sesta volta a Slingia. Ad iniziare…
Di seguito la classifica dell'ultima prova svoltasi in Palafavera, in concomitanza con la mitica Palaloppet (festa ottimamente riuscita grazie anche…
Torna la Palaloppet, la festa dello sci di fondo con annessa competizione amatoriale, che si tiene ogni anno a Palafavera.Quest'anno…
Le classifiche complete delle gare delle FINALI Grand Prix Lattebusche 2011, disputatesi oggi in Val di Zoldo con l'organizzazione del…
Oggi domenica 13.03.2011 si è svolto il trofeo Franco Manfroi in val Gares, sempre ben organizzato dallo sci club Canale…
Domenica 13.03.2011 terza giornata di gare per Sara, la 10 km. pursuit. Oggi Sara si è classificata 20^ e nella…
Domenica 13.03.2011 si è svolta la staffetta mista. Il Veneto ha conquistato l'oro con Comarella, Campara, Prigol, Facchin. I nostri…
Questo fine settimana Sara partecipa alla Continental Cup che si tiene a Ramsau Dachstein. Venerdì 11.03.2011 sprint a tecnica classica,…
Sabato 12.03.2011 i ragazzi a Bionaz hanno partecipato alla handicap start su un percorso di km. 3,300 a tecnica classica.…
Prima giornata di gare per la nostra Maura Vallazza qualificatasi per i campionati italiani nonostante sia il primo anno di…
Pagina 1 di 4