News Alpino

Nell'area riservata di questo sito web, riservata ai nostri tesserati, è possibile leggere la lettera che lo Sci Club Valzoldana…
Lo staff tecnico dello Sci Club Valzoldana ha stilato il programma di allenamenti che verranno svolti, durante questa estate 2011,…
Riuscitissima festa di chiusura dello sci club Valzoldana. Alla presenza di numerosissimi amici tra cui ilPresidente FISI Veneto Roberto Bortoluzzi,…
Domenica 03 aprile torna a Palafera la manifestazione, "Parallelo me sa bel 2011", la festa di fine stagione aperta a…
Partecipa anche tu al sondaggio della Gazzetta dello Sport, e fai salire in classifica la nostra mitica pista FOPPE!! CLICCA…
Il 15 e il 16 marzo all´Abetone (Pistoia) si svolgeranno i Campionati italiani Aspiranti, specialità gigante e slalom. La squadra…
Sabato 12.03 FINALINA Sci ALPINO del Grand Prix Lattebusche svoltasi sulla pista Grava2 di Pecol di Zoldo Alto, per l'organizzazione…
Le classifiche complete delle gare delle FINALI Grand Prix Lattebusche 2011, disputatesi oggi in Val di Zoldo con l'organizzazione del…
Graduatoria finale del Gp Lattebusche 2011. Saranno portacolori del nostro sci club durante le finali che organizzeremo in Val di…
Modifica regolamento qualificazioni Alpino: i primi 10 atleti della FINALINA di sabato 12 marzo di ogni categoria, accedono di diritto…
Pagina 1 di 4