Blog

Classifiche Trofeo UNITEIS 04 gennaio 2011

Rate this item
(0 votes)

Oggi la pista Cristelin di Pecol ha visto svolgersi sulle sue nevi il 29° Trofeo UNITEIS (l'associazione che raccoglie i gelatiere italiani in Germania)29° , gara di slalom gigante aperta a tutte le categorie Fis, organizzata dallo Sci Club Valzoldana.

227 partenti che si sono sfidati sotto un cielo coperto e con temperature discretamente rigide (meno 10 alla partenza) su una pista ottimamente preparata dalla Funivia Valdizoldo.

Miglior tempo assoluto per Federico Montagner dello Sci Club Valzoldana, che vince anche la classifica riservata alle società con 10.342 punti. Prima della chiusura premiazioni della classifica riservata ai soci Uniteis, premiati dal vicepresidente Uniteis Pellegrin Augusto, presente alla manifestazione insieme ai consiglieri e Ugo Simonetti e Giuseppe Fontana.
""Siamo rimasti molto contenti della partecipazione alla gara e soddisfatti del risultato finale della manifestazione - ha commentato Fontana per l'Uniteis - Vi diamo appuntamento al prossimo anno per l'edizione del Trentennale, sempre, come da tradizione, sulle nevi della Val di Zoldo"

Classifica soci Uniteis. 1° Pampanin Elia, 2° Giacomel Alessio, 3° Lovat Fanny, 4° Pampanin Chiara, 5° Lovat Eva.

Più sotto le classifiche

{ppgallery}foto/UNITEIS_2011{/ppgallery}

Read 2671 times