topolino_nordicoAnche quest'anno alcuni dei nostri ragazzi hanno partecipato al trofeo Topolino che si è tenuto, come al solito per lo sci nordico, in val di Fiemme.

L'edizione 2010 ha visto il nostro sci club classificarsi 48° su 91 squadre partecipanti, non male visto che non tutti i nostri atleti hanno preso parte alla manifestazione.

A questa competizione si è particolarmente distinta la nostra Maura Vallazza classificatasi 27 nella categoria cuccioli femminile, stessa categoria per Chiara Panciera (121^), Alice Corazza (126^) e Lara Corazza (132^), le atlete iscritte erano in totale 141.
La nostra Irina Meneghetti non è partita in quanto stava male, il prossimo anno potrà rifarsi di sicuro partecipando a questa bella manifestazione che viene sempre organizzata magistralmente.

Per la categoria cuccioli maschile hanno gareggiato per il nostro sci club Leonardo De Biasi (103°), Ivan Cordella (105°), Damiano De Marco (117°) e Miro Vallazza (140°), gli atleti iscritti erano in totale 180.
A difendere i nostri colori, dove le cose si fanno molto più difficili dato l'ottimo livello degli atleti partecipanti, sono stati: Sofia De Marco che ha gareggiato nella categoria ragazzi femminile classificandosi 134^ su 147 ragazze iscritte; Francesco Bortolot che si è classificato 140° su 162 nella categoria ragazzi maschile; Gianmarco Visca che ha portato a casa la 99^ piazza su un totale di 130 iscritti nella categoria allievi maschile.

COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI ATLETI.

Classifica Società
Classifica Cuccioli MASCHILE
Classifica Cuccioli FEMMINILE
Classifica Ragazzi MASCHILE
Classifica Ragazzi FEMMINILE