lattebusche_logoBravissima oggi la nostra Maura Vallazza nel Gp Lattebusche in Val di Gares che ha agguantato un bellissimo 4° posto (per un mezzo respiro non si è aggiudicata la terza piazza, solo 6 decimi!!!)
Encomiabili anche Leonardo De Biasi, Damiano De Marco e Ivan Cordella che nella categoria CUCCIOLI maschile si sono classificati rispettivamente 9, 10 e 11 (Leonardo ed Ivan hanno anche sbagliato strada).
La temperatura non era male per essere in Val Gares, oggi solo -8 quando siamo arrivati, poi è salita a -5/-4, ma c'era un umido, un umidino che entrava nelle ossa. Come di consueto oramai parecchie dita, sia delle mani che dei piedi, di piccini ma anche di grandi, si sono lamentate... e ovviamente fatte sentire... fa parte del gioco e va bene anche questo.

La giornata era splendida, un cielo tersissimo ed il sole illuminava le montagne attorno alla pista, il vento molto in alto spazzava le cime ed alzava nuvole di pulviscolo nevoso, per fortuna in valle nemmeno una bava. La pista molto ben tenuta, bella e molto larga, oggi era decisamente lenta ed ha fatto faticare più del solito tutti i concorrenti.

Oggi hanno gareggiato anche i "grandi" Leo De Biasi, Andrea Cordella, Italo Refosco, Emilia Campo e Martino Ploner.
17.01 Classifica Gp Lattebusche - Allievi Ragazzi - Seniores

Intanto il 10 gennaio si è svolto il Trofeo Coinplast.
A questa gara hanno partecipato Martino Ploner e Marco Santin. I ragazzi non hanno partecipato in quanto la gara non era in calendario (redatto dall'allenatore ad inizio stagione).
10.01 Classifica Trofeo Coinplast