Lo sci club Valzoldana ha partecipato al Trofeo Topolino 2013.
Quasi 200 partecipanti per ogni categoria, mass start per i nostri piccoli che hanno avuto l'opportunità di partecipare ad una gara internazionale.

Tutte le classifiche del Trofeo Topolino 2013

Prima finale regionale IL 19 gennaio al Passo Cereda per i nostri ragazzi: 13° il nostro Leonardo De Biasi e 19^ la nostra Chiara Panciera.

Tutte le Classifiche

Sara Pellegrini si è classificata seconda, davanti a silvia rupil, nella 5 km. individuale tecnica classica tenutasi al passo cereda il 13.01.13.

Classifica Completa

Nel Trofeo Lattebusche Filippo Votta e Costa Tiziano si classificano nei primi dieci, ottimo secondo posto per leonardo de biasi nella gimkana a tecnica libera, e decima Chiara Panciera: complimenti a tutti per i bellissimi risultati ottenuti.

Tutte le classifiche delle gare di Cortina

Martino Ploner, Leo De Biasi ed Emilia Campo dello sci club Valzoldana hanno partecipato con soddisfazione alla Comelgo Loppet svoltasi il 5.1.2013 con partenza ed arrivo presso lo stadio del fondo di Padola.

Condizioni meteo in prima mattinata pessime, temperatura di 7 gradi sopra lo zero e pioggia, neve difficile e lenta con alcuni tratti della pista letteralmente allagati.
Bravi gli organizzatori a permettere lo svolgimento della gara date le grandi difficoltà meteo, la prova in tecnica classica prevista per domenica 6 infatti è stata annullata.
Vedi la Classifica Colmego Loppet 2013