Ottimo piazzamento (41° su 121 arrivati) di Leonardo De Biasi nella gara a tecnica classica conclusiva svoltasi domenica 8 marzo dei Campionati Italiani Allievi di Vermiglio in Val di Sole.

Due giorni di Continental Cup a Rogla. Il giorno 8 marzo nella sprint Sara Pellegrini ci è classificata 13°, e per pochi secondi è rimasta fuori dalla finale, mentre il giorno dopo (09.03) 15 chilometri a Tecnica Libera Sara agguanta un fantastico SECONDO posto per 4 decimi.

CLASSIFICA 08/03 Sprint
CLASSIFICA 09703 15 Km TL

Pur essendo della categoria Giovani, splendido 39° posto di Leonardo Di Biasi nella Gimkana categoria Alievi maschile ai Campionati Italiani a Vermiglio (val di Sole)

CLASSIFICA COMPLETA

Trofeo Rode- Sportful - Fisi Veneto
Ci vediamo costretti a RINVIARE la Gara Circoscrizionale di sci di Fondo che si sarebbe dovuta svolgere domenica 09 febbraio a Palafavera.
Non ce la sentiamo di organizzare la manifestazione in questo momento così critico per la nostra Valle, durante il quale molti di noi sono impegnati altrove per l'emergenza del momento.
Sono stati inoltre rilevati dei movimenti di masse di neve sulla pista che non permettono di avere la certezza di massima sicurezza, insieme ad alcuni problemi di viabilità e alle previsioni meteo che rischiano di non consentire una svolgimento regolare, a maggior ragione trattandosi di gare in cui parteciperanno le categorie degli sciatori più giovani.

Seconda giornata di Campionati Italiani Assoluti a Passo Cereda (TN)
Loris Frasnelli mette in riga il collega finanziere Scola e il forestale Vierin
Tra le donne vince la valdostana Baudin davanti a Sturz e Debertolis
Ultimo giorno di gare domani con le skiathlon