30 dicembre 2009
"Oggi per me è una giornata speciale: dopo anni di allenamenti, gare, concorsi, finalmente sono riuscita ad entrare a far parte del gruppo sportivo Fiamme Oro.

sara_pellegriniSi chiude quindi un capitolo e se ne apre un altro che spero sia altrettanto ricco di soddisfazioni.

Credo sia doveroso da parte mia ringraziare tutte quelle persone che mi hanno seguita in questi 15 anni di attività con lo Sci Club Valzoldana e che mi hanno aiutato a raggiungere il mio scopo. In primo luogo la mia famiglia senza l' appoggio della quale non avrei mai potuto intraprendere questa strada, Massimo che mi ha sempre seguita sin da quando ero bambina, il nostro tecnico Matteo e tutti coloro che si sono impegnati per l' attività del nostro Club e senza i quali esso cesserebbe di esistere.

Penso di aver imparato tanto in questi anni di attività sportiva e ricorderò sempre con gioia i momenti trascorsi sulla neve nella mia Valle, dapprima giocando e poi con allenamenti via via sempre più intensi.
Sembra impossibile che un' attività iniziata così per gioco possa diventare una passione così forte!
Spero che questo sia più un punto di partenza che un punto di arrivo, dato che ora  avrò la possibilità di allenarmi in un gruppo militare e credo di poter dare ancora molto, senza mai dimenticare dove e con chi sono cresciuta!

Grazie anche a tutte le persone che ogni settimana mi seguono e tifano per me alle gare. E' bello sapere che la gente ci sostiene anche da casa!

Vorrei fare un augurio a tutti i bambini e ragazzi perchè possano avere tante soddisfazioni da questo sport ma soprattutto coltivare la propria passione senza la quale è dura andare avanti, nello sport come nella vita di tutti i giorni! Saluto gli amici dello Sci Club e auguro ancora Buone Feste a tutti!

Ciao e Grazie
Sara