Sabato 21 aprile si è riunito il consiglio dimissionario dello Sci Club.
E' stata fissata la data del 26 Maggio 2012 per l'elezione del nuovo Consiglio e del Presidente alle ore 14:00 per la prima convocazione, e alle 16:00 per la seconda.
Hanno diritto al voto coloro che siano iscritti (con tessera F.I.S.I.) da almeno 2 (due) anni al nostro club e siano maggiorenni; a tutti questi verrà inviata una lettera con annesso il modulo per delegare un'altro socio (modulo che si può scaricare anche nell'area riservata di questo sito).
Eventuali candidature dovranno pervenire via fax 043778550 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24 del19 Maggio 2012
Le attività programmate ed in via di programmazione non subiranno alcun cambiamento.

Ancora una dimissione dal Consiglio direttivo dello Sci Club Valzoldana. Il Vicepresidente settore Alpino Alessandro Fantasia si dimette dal proprio incarico. "Mancando la figura di Edo mi vedo costretto a rimettere il mio mandato al Consiglio" dichiara Fantasia.

In data 12 Aprile il Presidente Edoardo Zanolli ha rassegnato le proprie dimissioni. Dopo alcuni decenni nel quale il Zanolli ha ricoperto le cariche di Consigliere, Vicepresidente Alpino e Presidente, ha deciso di dimettersi per motivi di salute e personali dall'incarico di Presidente dello Sci Club Valzoldana. Questi anni mi hanno dato grosse soddisfazioni (dichiara Edoardo) sopratutto dai settori giovanili ma, adesso, è il momento del mio ritiro. Auguro al futuro presidente di poter avere tutte le soddisfazioni da questo storico e glorioso Club. Gli Atleti, gli allenatori ed i genitori ringraziano Edo per l'operato svolto in questi anni. Grazie EDO !!

Dopo 22 anni di ottimo lavoro Gianni De Pellegrin ha comunicato la sua volontà di cedere la poltrona di Segretario Generale dello Sci Club Valzoldana. Il Presidente ed il Consiglio direttivo tutto ringraziano questa figura che pur lavorando nell'ombra ha contribuito fattivamente al buon andamento del Club. Da tutto lo Sci Club Valzoldana: Grazie Gianni

Domenica 25 Marzo anticipo della consueta festa di fine stagione. In località Palafavera si terrà il consueto parallelo. Al termine solite abbuffate e premiazioni per tutti gli atleti (settore givanile). Come sempre sono invitati i soci e i simpatizzanti del Nostro sodalizio.

NON MANCATE !!!