Si è svolto a Pescul il 22 gennaio scorso lo slalom valido per il Grand Prix Aviva Ragazzi/allievi, relativo alla circoscrizione Belluno Bassa.

Corso per aspiranti maestri di sci

Nei giorni 3 febbraio(ore 8.45 presso partenza cabinovia Pecol)10-17 febbraio, 2-9 marzo (tutto il giorno)  Luca Bertagnolli , maestro , tecnico federale  , istruttore nazionale facente parte del ristrettissimo numero del demo ski in collaborazione con lo Sci Club Valzoldana e la Scuola Sci Civetta organizzerà un corso per aspiranti maestri di sci e metterà la propria esperienza a disposizione di chiunque voglia imparare e conoscere le tecniche più avanzate dello sci alpino. Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CORSI DI AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA
Lo sci club valzoldana in collaborazione con la scuola sci civetta organizza anche quest'anno i corsi GRATUITI per tutti i bambini delle scuole elementari ed asili della Val di Zoldo e Longarone .
Questa iniziativa nasce allo scopo di “ seminare “ per i futuro.

Sara Pellegrini ha gareggiato nella staffetta Fiamme Oro a Schilpario - Vedi la classifica nella sezione Nordico

Grande giornata per il nostro sci club oggi,  22.01.12 al passo Cibiana.
Giornata stupenda, temperatura perfetta, ottima pista ma soprattutto eccezzionali i nostri ragazzi.