Corso per aspiranti maestri di sci

Nei giorni 3 febbraio(ore 8.45 presso partenza cabinovia Pecol)10-17 febbraio, 2-9 marzo (tutto il giorno)  Luca Bertagnolli , maestro , tecnico federale  , istruttore nazionale facente parte del ristrettissimo numero del demo ski in collaborazione con lo Sci Club Valzoldana e la Scuola Sci Civetta organizzerà un corso per aspiranti maestri di sci e metterà la propria esperienza a disposizione di chiunque voglia imparare e conoscere le tecniche più avanzate dello sci alpino. Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CORSI DI AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA
Lo sci club valzoldana in collaborazione con la scuola sci civetta organizza anche quest'anno i corsi GRATUITI per tutti i bambini delle scuole elementari ed asili della Val di Zoldo e Longarone .
Questa iniziativa nasce allo scopo di “ seminare “ per i futuro.

Pictures 48Nella gallery fotografica potete trovare TUTTE le foto del Trofeo Uniteis. (foto di gara grazie a FotoNico).
Vai alla gallery

cassandro-elisaLo Sci Club Valzoldana tutto (atleti, allenatori, dirigenti e soci) fa i migliori auguri di pronta guarigione ad Elisa Cassandro, reduce purtroppo da un brutto infortunio.

Forza Elisa, guarisci presto ti aspettiamo tutti a braccia aperte!

uniteis trofeo logoGrande successo per il Trofeo Uniteis, la prima gara della stagione sulle nevi di Pecol, organizzata dallo Sci Club Valzoldana.Slalom Gigante a cui hanno partecipato 216 atleti: i tempi migliori sono stati segnati da Crepaz Davide (53.18, categoria senior) e dall'ottima Emma Benini del Ponte nelle Alpi( 53.46 categoria Ragazzi femminile).Subito dopo la gara, e prima delle premiazioni, insieme al ricco buffet offerto dallo sci club Valzoldana, si è svolta la prima Festa del Gelato sulla Neve. A tutti gli iscritti e ai loro accompagnatori è stato offerto il gelato della Val di Zoldo, gentilmente offerto dalle gelaterie "Al Soler" di Pecol di Zoldo Alto, e "Pelmo" di Dont di Zoldo.

Classifica Ufficiale Trofeo Uniteis 2012